Le vostre generalità sono confrontate con i dati di immatricolazione che avete fornito quando vi siete annunciati presso la vostra rappresentanza svizzera. Controllate per favore che i vostri dati siano completi e corretti. A tal fine utilizzate un documento ufficiale quale il vostro passaporto svizzero, la vostra carta d'identità o l'atto di nascita. Tutti i campi contrasseganti con * devono essere compilati.

gg.mm.aaaa

Potete ordinare la rivista "Schweizer Revue", "Revue Suisse" (per l'Italia "Gazzetta Svizzera") online o in versione cartacea. Po9tete inoltre annunciarvi per ricevere informazioni supplementari da parte della rappresentanza e del DFAE per posta elettronica.Tutti campi contrassegnati con * devono essere compilti. Vi preghiamo di indicare un indirizzo valido di posta elettrronica. Tale indirizzo è necessario per elaborare la registrazione e per l'abbonamento elettronico alla "Gazzetta Svizzera".

Gazzetta Svizzera/ Schweizer Revue (opzionale)
Indietro
Identificazione
Scelta dell'abbonamento
Indietro

Grazie!

Ci rallegriamo di potervi annoverare fra gli abbonati della «Gazzetta svizzera». Tra breve riceverà una conferma automatica all'indirizzo e-mail, che ha indicato.

L’edizione attuale le sarà rimessa nel giro delle prossime settimane all’indirizzo indicato. In caso di domande la preghiamo di rivolgersi al contatto sulla destra.

Ultima modifica 03.05.2023

Inizio pagina