Consolato generale di Svizzera a La Valetta

COVID-19

Situazione attuale a Malta 

Per chi viaggia in Svizzera 

Per chi viaggia a Malta 

L'Ambasciata di Svizzera a Roma rimane operativa. Restiamo a vostra disposizione telefonicamente al numero 06 808 85 10 e per posta elettronica all’indirizzo roma@eda.admin.ch

Certificato di esistenza in vita:
In seguito alla pandemia del Covid-19, L’Ufficio centrale di compensazione UCC a Ginevra accetterà eccezionalmente i certificati di esistenza in vita compilati e firmati dall’assicurata/o stessa/o. Tale certificato potrà essere inviato direttamente tramite posta elettronica all’indirizzo seguente: sedmaster@zas.admin.ch

Visti

Informazioni per i viaggiatori svizzeri

DAL 16 MARZO 2020, IL CONSIGLIO FEDERALE RACCOMANDA AI VIAGGIATORI SVIZZERI CHE SI TROVANO ALL’ESTERO DI RITORNARE AL LORO LUOGO DI DOMICILIO, finché ciò è ancora possibile con mezzi commerciali o propri. I viaggiatori svizzeri all’estero sono tenuti a registrarsi sulla App Travel Admin.

PlaneFlightTracker

Air Malta 

Questa sede esterna assiste le viaggiatrici e i viaggiatori svizzeri che hanno bisogno di aiuto a seguito, per esempio, di malattia, infortunio o furto, informando la rappresentanza superiore di competenza.

Si prega di osservare quanto segue: questa sede esterna è una rappresentanza onoraria non dotata di attribuzioni. La presente sede esterna non rilascia visti né passaporti svizzeri o altri documenti.

La rappresentanza competente si trova su questa pagina a destra sotto «Circoscrizione consolare».