Centro consolare regionale Atene

L'Ambasciata Svizzera rimane attiva e aperta al pubblico dalle 10:00 alle 12:00. Invitiamo i nostri visitatori a rispettare le misure di protezione della salute attualmente in vigore ed in particolare il distanziamento sociale.

Per accedere alla reception, si consiglia di fissare un appuntamento via e-mail athens@eda.admin.ch o per telefono +30 210 72 30 364.

Coloro che si presenteranno spontaneamente durante l'orario di apertura saranno ricevute solo se le condizioni lo consentiranno.

Vi ringraziamo per la vostra comprensione .

Visti ed entrata in Svizzera

Requisiti per visti, deposito di una domanda di visto, formulari ed emolumenti per visti nonché inforamzioni riguardo un soggiorno in Svizzera

Servizi

Rivolgetevi alla rappresentanza svizzera sul posto di documenti d'identità, pratiche di stato civile, notificazioni di partenza/arrivo, domande sulla naturalizzazione ecc..

Novità

Notizie locali e internazionali

Servizi e visti

Tutte le prestazioni consolari e le domande di visto per le persone domiciliate nei paesi menzionati qui appresso sono trattate dal Centro consolare regionale Atene. Le informazioni sono disponibili sui relativi siti web:

Grecia – Servizi
Grecia – Visti

Cipro