Ambasciata di Svizzera nella Repubblica dominicana

Corporativo
Corporativo © Sofisa

Le attività dell’ambasciata in quanto rappresentanza ufficiale della Svizzera riguardano tutti i campi importanti per le relazioni diplomatiche tra i Governi dei due Paesi. L’ambasciata rappresenta gli interessi svizzeri in ambito politico, economico, finanziario, giuridico, scientifico nonché della formazione e della cultura.

Compiti dell’Ambasciata

Orari di apertura dell'Ambasciata di Svizzera

L'Ambasciata svizzera è aperta dal lunedì al venerdì dalle ore 09.00 alle ore 12.00. Per le domande di visto Schengen e di ricongiungimento familiare, si prega di leggere la sezione "Visto" qui sotto. L'Ambasciata può essere contatt ata durante il normale orario d'ufficio al numero telefonico +1 809 533 37 81e sempre via e-mail all'indirizzo: santodomingo@eda.admin.ch.

Attenzione: in rete circolano delle false notizie sul sistema pensionistico svizzero!

La rappresentanza svizzera smentisce ufficialmente le notizie che circolano in rete su diversi siti Internet concernenti delle supposte pensioni vantaggiose che i cittadini latino-americani potrebbero ottenere in Svizzera. Questa falsa pubblicità si riferisce ad una presunta clausola della Costituzione svizzera che permetterebbe agli stranieri di ottenere delle pensioni elevate. Vi chiediamo di ignorare questi annunci errati. Vi consigliamo di essere prudenti a divulgare i vostri dati personali a terzi.

Messaggio di benvenuto

Messaggio di benventuo dell’Ambasciatore

La Svizzera e la Repubblica dominicana

Diplomazia e impegno svizzero nel settore dell'educazione, della cultura e dell'economia

Newsletter

L'Ambasciata svizzera informa attraverso una newsletter su temi culturali, scientifici e politici

Eventi

Ricerca di eventi secondo la data, un termine o un tema

Partner

Elenco dei partner che sostengono i nostri progetti.

Informazioni più dettagliate possono essere trovate sulla pagina spagnola.