Filtra le pubblicazioni per
Seleziona il periodo

Pubblicazioni (364)

Oggetto 121 – 132 di 364

Migration et développement

Trovare un impiego è lo scopo ultimo di nove migranti su dieci ovunque nel mondo. In Medio Oriente 25 milioni di persone originarie dell’Asia del Sud sono esposte a seri rischi di sfruttamento. La DSC si impegna in loro favore diffondendo informazioni sui loro diritti e adoperandosi affinché siano applicati dei standard internazionali che garantiscano condizioni di lavoro decenti.








Contributo svizzero all'allargamento rapporto annuale 2014

Il Rapporto annuale 2014 sul contributo svizzero all’allargamento offre una panoramica degli ultimi sviluppi e riepiloga i risultati più importanti raggiunti dai progetti fino alla fine del 2014. Alla fine dell’anno scorso circa 300 progetti erano in corso di attuazione e 18 erano già stati conclusi. Eventi salienti del 2014 sono stati l’approvazione di un contributo all’allargamento di 45 milioni di franchi per la Croazia e la fine del periodo di impegno per la Bulgaria e la Romania.





Aiuto allo sviluppo della Svizzera: Statistiche 2013

Questa pubblicazione è composta de sei tabelle che offrono una visione completa dell’aiuto pubblico allo sviluppo (Confederazione, cantoni et comuni) e delle donazioni private (ONG) della Svizzera nel 2013, per paese di destinazione, per organizzazione e da un elenco dei grandi progetti per paese. Nell’allegato, si trova un elenco delle organizzazioni private svizzere attive nella cooperazione allo sviluppo.




Oggetto 121 – 132 di 364